Sensori da interno - Antifurto Milano, Allarme senza fili, Videosorveglianza, Antincendio

Risco Stars
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sensori da interno

Prodotti Antifurto
Sensore antifurto  nuova serie di rivelatori per interni.
Il sensore BWare  è la nuova serie di rivelatori per interni.
Questi eleganti rilevatori sono ideali per installazioni commerciali - installazioni istituzionali - Installazioni residenziali.
Bware è estremamente affidabile grazie alla Microonda in banda k e alle le esclusive tecnologie di rilevazione.

Sensore antifurto da soffitto-sensore 360-sensore doppia tecnologia-volumetrico  da interno-doppia tecnologia-Antifurti Milano
Rilevatore da soffitto 360 doppia tenologia ha un’avanzata elettronica a microprocessore, la tecnologia a microonda e quella ad Infrarosso passivo garantendo un'ottima capacità di rilevazione ed un'elevata immunità ai falsi allarmi.
Entrambe le tecnologie, infatti, devono rilevare l'intruso per attivate l'allarme.

sensore volumetrico doppia tecnologia-Pir peri nterno-new security
Il sensore iWISE è il prodotto più conosciuto tra i rivelatori RISCO Group per installazioni commerciali, istituzionali e residenziali ad alto rischio integrando tecnologie di rilevamento innovative, come la tecnologia Anti-Cloak™ e la tecnologia Antimascheramento all’infrarosso Attivo.
Rivelatori antifurto digitali rappresentano la scelta ideale sia per le installazioni residenziali che commerciali-Sensore-antifurto-DT
Rivelatore antifurto digitali rappresentano la scelta ideale sia per le installazioni residenziali che installazioni commerciali.
Grazie alle avanzate tecnologie di rilevazione, la gammadei sensori è progettata per assicurare la migliore capacità di rilevazione e immunità ai falsi allarmi.

Antifurto  Radio PIR con Fotocamera integrata-progettato per la verifica video-Sensore con telecamera-antifurto con telecamera-video-allarme gsm-allarme senza fili
Rivelatore Radio PIR con Fotocamera integrata, progettato per la verifica video - compatibile con Agility3 e Lightsys.
La Fotocamera acquisisce e trasmette una sequenza di immagini ad ogni evento di allarme o a richiesta inviandoli alle applicazioni smartfoone.
Le immagini sono memorizzate sul Cloud RISCO e sempre disponibili.
Gli utenti possono monitorare e gestire Agility3 e tramite la Verifica video, ridurre il numero di falsi allarmi, dando priorità  di intervento.
Rrivelatore radio bidirezionale ad infrarossi ideale per installazioni residenziali e commerciali
Rivelatore per antifurto radio bidirezionale ad infrarossi, ideale per installazioni residenziali e commerciali.
La versione PET permette la discriminazione di animali domestici fino a 36Kg.
La tecnologia radio bidirezionale garantisce maggiore sicurezza, controllo e diagnostica da remoto e riduce la congestione del canale radio.
Corsico (MI)
Tel. +393386275677
Email: Info@newsecurity.it
Copyright 2016
Torna ai contenuti | Torna al menu