Contatti magnetici per protezione porte finestre - Antifurto Milano, Allarme senza fili, Videosorveglianza, Antincendio

Risco Stars
Vai ai contenuti

Menu principale:

Contatti magnetici per protezione porte finestre

Prodotti Antifurto
Il Trasmettitore  Radio Monodirezionale è un trasmettitore supervisionato che può essere collegato a contatti magnetici per porte e finestre-Contatto-antifurto senza filo-allarme radio
Trasmettitore  Radio per antifurto senza filo Monodirezionale è un trasmettitore supervisionato che può essere collegato a contatti magnetici allarmi  per porte e finestre.
Il modello ad Alta Sicurezza è inoltre dotato di un Ingresso Esterno bilanciato
trasmettitore bidirezionale multifunzione a due canali che include un magnete per controllare porte e finestre e due ingressi di allarme aggiuntivi-Contatto-Antifurto
Trasmettitore per Antifurti bidirezionale multifunzione a due canali che include un magnete per controllare porte e finestre e due ingressi di allarme aggiuntivi.
Include due canali di trasmissione separati per proteggere due zone con un unico sensore, ha due reed utilizzati uno per controllare porte e finestre tramite un magnete fornito e l’altro per proteggere l’unità da tentativi di sabotaggio.
Sensore rottura vetri,  utilizza un sistema unico di riconoscimento delle sequenze rilevando la rottura di tutti i vetri-Sensore rottura vetri-allarme vetri-allarme casa-antifurto milano
Sensore antifurto anti rottura vetri,  utilizza un sistema unico di riconoscimento delle sequenze rilevando la rottura di tutti i vetri standard di qualsiasi spessore ed ignorano la rottura di vetri non intelaiati o altre possibili fonti di falsi allarmi.
Utilizzando un’avanzata analisi comparativa della contemporaneità della frequenza è uno dei sensori più sofisticati della sua categoria.
Il rivelatore antifurto sismico digitale viene usato per protezioni perimetrali sicure ed affidabili. Un tentativo di intrusione viene rilevato nel momento in cui l’intruso tenta di forzare, forare o sfondare porte finestre - pareti o soffitti
Rivelatore antifurto sismico digitale viene usato per protezioni perimetrali sicure ed affidabili.
Un tentativo di intrusione viene rilevato nel momento in cui l’intruso tenta di forzare, forare o sfondare porte finestre, pareti o soffitti.
L’allarme viene attivato prima ancora che l’intruso entri minimizzando i danni alla proprietà e preservando la sicurezza delle persone.
Rivelatore antiallagamento via radio completamente supervisionato
Rivelatore antiallagamento via radio completamente supervisionato
utilizzato per rilevare la presenza di acqua per la protezione contro l'allagamento
di cantine, locali caldaia, uffici, laboratori, etc.
Il rivelatore, completamente via radio, genera un allarme in caso di allagamento
Contatto magnetico in ottone ad elevata resistenza meccanica per montaggio ad incasso negli infissi-Contatto magnetico da incasso-finestre-porte finestre-allarmi perimetrali milano
Contatto magnetico antifurto - antiapertura in ottone ad elevata resistenza meccanica per montaggio ad incasso negli infissi.
Il corpo del contatto è zincato per un migliore risultato estetico e una maggiore resistenza alla corrosione.
Adatto per il montaggio su infissi di alluminio - legno - PVC.
L’ampia distanza di intervento ne permette l’installazione anche su infissi con elevate tolleranze o giochi.
E’ adatto all’installazione su qualsiasi tipo di infisso anche di materiale ferromagnetico ferro-Contatto magnetico da incasso-porta blindata-antifurto porte blindate
Contatto magnetico antifurto in termoplastico per montaggio ad incasso negli infissi, adatto all’installazione su qualsiasi tipo di infisso anche di materiale ferromagnetico.
Infatti grazie ad una molla in bronzo fosforoso, il contatto d'allarme rimane distanziato dal materiale del serramento, limitando così la riduzione del campo magnetico causato dai materiali ferrosi e mantenendo una buona distanza di intervento.
Corsico (MI)
Tel. +393386275677
Email: Info@newsecurity.it
Copyright 2016
Torna ai contenuti | Torna al menu