Videosorveglianza a tv circuito chiuso - Antifurto Milano, Allarme senza fili, Videosorveglianza, Antincendio

Risco Stars
Vai ai contenuti

Menu principale:

Videosorveglianza a tv circuito chiuso

Con i nostri sistemi di videosorveglianza potrai avere sempre sotto controllo la tua attività e garantire la sicurezza delle persone che lavorano con te.
Le nostre telecamere potranno essere monitorate da un qualsiasi dispositivo dotato di una connessione internet: pc, smartphone, tablet.
Con i video server istallati direttamente in azienda potrai visualizzare video di più telecamere contemporaneamente.
L'adozione di sistemi di videosorveglianza è oggi in crescita costante.
I furti  hanno portato sempre più alla richiesta di questi tipi di impianti, l'impianto si compone essenzialmente di un sistema di telecamere che realizza un efficiente sistema di videosorveglianza a circuito chiuso.
Realizzando la copertura ottimale degli ambienti che vuoi monitorare, ti dà la possibilità di tenere costantemente sotto controllo la tua attività o la tua casa.
Il sistema garantisce il controllo di diversi ambienti contemporaneamente, assicurando un completo monitoraggio dell'abitazione o dell'azienda.
Inoltre possiamo collegarci al nostro impianto di videosorveglianza mediante smartfone, tablet o computer da qualsiasi postazione del mondo in cui siamo.
Telecamere videosorveglianza alta definizione-Telecamere videosorveglianza-impianti videosorveglianza milano-videosorveglianza smartfone
Telecamere da interno, esterno dahua
Videoregistratore per telecamere
Le telecamere riescono ad armonizzarsi facilmente con lo stile e l'aspetto dell'ambiente in cui vengono installate.
Montano obiettivi che possono essere controllati in remoto, impostati con preset, per controllare determinate aree secondo orari preimpostati, o statici.
Possono essere equipaggiate con una scheda di memoria dove vengono immagazzinate  tutte le informazioni e le immagini, ma possono anche comunicare con la rete in tempo reale.
Corsico (MI)
Tel. +393386275677
Email: Info@newsecurity.it
Copyright 2016
Torna ai contenuti | Torna al menu