Prosys plus - Antifurto Milano, Allarme senza fili, Videosorveglianza, Antincendio

Risco Stars
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prosys plus

Prodotti Antifurto
Centrale per antifurto Risco Prosys plus

Centrale antifurto Prosys Plus  il nuovo Sistema di Sicurezza Ibrido Grado 3 sviluppato per grandi progetti residenziali e commerciali.

Questa soluzione di ultima generazione offre una gamma di funzioni assolutamente unica, con una singola piattaforma hardware liberamente scalabile fino a 512 zone tramite un esclusivo sistema di licenze.

All’avanguardia su tutti i fronti, ProSYS™ Plus integra l’ampia gamma di tecnologie di RISCO Group, azienda leader nel mercato globale della Sicurezza professionale.
Le nostre applicazioni offrono una soluzione per la sicurezza pensata per vari settori, dal residenziale agli uffici fino alle infrastrutture critiche.
L’esclusivo sistema di licenze, che permette di acquistare l’esatto numero necessario, reduce la necessità di acquistare centrali aggiuntive per supportare nuove esigenze.

L’architettura “Super ibrida” di RISCO offre una solizione professionale che combina accessori cablati, radio mono/bidirezionali e via RISCO Bus per ottimizzare tutte le installazioni.
I nostri rivelatori BUS permettono di effettuare diagnostica e assistenza da remote senza recarsi sul posto, risparmiando costi e ore di trasferta.

ProSYS™ Plus gestisce le migliori tecnologie di RISCO Group, tra cui le soluzioni basate sul Cloud di RISCO attraverso una App per Smartphone fino al monitoraggio da remote del Sistema, la verifica attraverso videocamere IP per la video verifica live in alta risoluzione , così come una gamma complete di rilevatori professionali per esigenze commerciali o industriali.
ProSYS™ Plus permette anche di utilizzare tutte le più avanzate tecnologie disponibili come il multi-soket IP, 3G e WiFi.

Oltre a questo, ProSYS™ Plus può essere integrata con la piattaforma SynopSYS Integrated Security and Building Management™ per fornire una soluzione completa per la gestione della sicurezza, il controllo accessi e molto altro.


Caratteristiche:
Soluzione di sicurezza professionale con video verifica live
•Controllo via App per Smartphone che include la notifica di allarmi attraverso il Cloud di RISCO
•Ideale per la gestione di progetti multisito grazie alla piattaforma SynopSYS Integrated Security and Building Management™
•Modulare e scalabile al crescere delle esigenze del cliente.
•Comunicazione locale tramite un cavetto standard USB o da remoto via 3G, GPRS o IP, modulo vocale o via radio
•Comunicazione avanzata con doppio vettore di comunicazione IP e GSM/GPRS


Corsico (MI)
Tel. +393386275677
Email: Info@newsecurity.it
Copyright 2016
Torna ai contenuti | Torna al menu