Impianti antincendio rilevazione fumo - Impianti Antifurto, Impianti Viceosorveglianza, Impianti Antincendio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianti antincendio rilevazione fumo

Schema antincendio
Sirena antincendio rossa 24v
Se devi installare un impianto Antincendio chiamaci per un preventivo.
Abilitata alla installazione e trasformazione degli impianti rilevazione fumi Antincendio regolamentata
dalla norma UNI-9795.
Impieghi:
L'impianto di rilevazione incendio trovano largo impiego in ambienti industriali, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie, enti pubblici ecc.,
Unitamente ad altri accorgimenti quali ad esempio l'impiego di materiali ignifughi ecc, rivestono fondamentale importanza per l'ottenimento dell'abitabilità delle varie strutture.
I vigili del fuoco danno sempre maggiore importanza al loro impiego.
Per impianto di rilevamento incendi si intende quella serie di componenti degli impianti di allarme incendio in grado di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all'interno di un edificio o altra infrastruttura.
Un dispositivo di rilevamento fumi e incendi è tipicamente costituito da apparecchiature elettroniche che rilevano la presenza di fumi o di variazioni di calore o di principio di incendio, in base ai fenomeni fisici connessi allo sviluppo dell'incendio.
SmartLight estremamente competitiva quando si desiderano prestazioni di classe superiore anche su installazioni di dimensioni ridotte. Questa centrale infatti è stata disegnata per tutte quelle installazioni dove sono richieste prestazioni che solo un sistema analogicoindirizzato può fornire ed un numero limitato di punti di rivelazione. SmartLight si pone come una valida alternativa ai sistemi convenzionali.
La Centrale SmartLight implementa la tecnologia OpenLoop e grazie alla pluralità di protocolli selezionabili sul suo Loop di rivelazione è in grado di gestire una vasta gamma di rivelatori e dispositivi complementari offrendo un'estrema versatilità di utilizzo.
targa allarme incendio rivelazioni fumi
Centrale smartlight inim
Rivelatori analogici indirizzati I rivelatori della serie ENEA, grazie alle moderne tecnologie basate su microprocessori di ultima generazione, rappresentano quanto di più evoluto sia oggi disponibile in materia di rivelazione incendio. La vasta gamma di parametri e modalità di funzionamento impostabili direttamente da centrale (Tecnologia VERSA++), i sofisticati algoritmi messi a punto nei laboratori Ricerca e Sviluppo della Inim Electronics, fanno di questi dispositivi uno strumento efficace ed affidabile che garantisce sicurezza nella rivelazione ed un'elevatissima reiezione ai falsi allarmi. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia LOOP MAP è possibile, collegandosi con un PC alla centrale o tramite il driver EDRV1000, ricostruire l'esatta topologia dell'impianto, ottenendo una mappa interattiva che semplifica e velocizza le operazioni di ricerca guasti e di manutenzione del sistema.
Inim rilevatore di fumo
Serie di rivelatori analogici indirizzabili I rivelatori della serie VEGA sono certificati secondo le rispettive norme della serie EN54 e marcati CE in accordo con la direttiva europea materiali da costruzioni CPD da BSI.

Inim rivelatore Vega
Targa ottico acustica
Targa di allarme rossa completa di segnalazione acustica certificata EN54-3 e segnalazione ottica certificata EN54-23.
Fornita con la dicitura "allarme incendio".

Visualizzatore allarme incendio
Pulsante di allarme manuale
Pulsante indirizzato.
Pulsante ripristinabile per mezzo di una chiave plastica (fornita).
Condizione di attivazione chiaramente indicata tramite banda colorata e led.
Resistenza di allarme selezionabile.
Disponibili in opzione gli accessori WCP0020 (copertura trasparente contro l'attivazione accidentale per pulsanti EC0020) e FCP0020 (flangia per il montaggio da incasso del pulsante EC0020; si adatta alle scatole single gang UK). DBCP0020 – scatola profonda per l'ingresso con tubi a vista.

Pulsante allarme incendio
Rivelatori di fumo lineari
 I rivelatori di fumo lineari sono una soluzione molto diffusa per impianti di rivelazione in edifici con aree molto grandi (capannoni, fabbriche, hangar, ecc.). L'utilizzo della rivelazione trans-riflettiva, che necessita cablaggio solo da una parte dell'area protetta, risulta infatti essere una soluzione molto economica. Tuttavia questa tecnica si è rivelata a volte inaffidabile e difficile nella manutenzione. INIM invece propone una soluzione innovativa a questi problemi che consiste in un gruppo ottico motorizzato che permette un auto-allineamento e una centralina di controllo facile da usare.  

Barriera lineare
Corsico (MI)
Via C. Colombo 5/C
Tel. +390291638263
Email: Info@newsecurity.it
Copyright 2016, New Security
Torna ai contenuti | Torna al menu